A Villa Durazzo torna il Maestro Bacchetti con un concerto straordinario Lunedì 1° maggio alle ore 21 a Santa Margherita Ligure
A Villa Durazzo torna il Maestro Bacchetti, dettagli.
Torna il Maestro genovese Andrea Bacchetti con un grande concerto in occasione della giornata del 1° maggio.
Ad accogliere il rinomato pianista questa volta sarà Santa Margherita Ligure nella splendida Villa Durazzo, che proprio di recente ha inaugurato pubblicamente un nuovo ingresso.

Bacchetti (conosciuto in Italia e all’estero per la sua pregevole carriera artistica, che vanta proficue collaborazioni, che ha alle spalle un’intensa attività discografica e che conta numerosissime e notevoli recensioni nel mondo) si prepara per stupire il pubblico con un programma che varia da Bach a Cimarosa, da Scarlatti a Mozart e da Schubert a Listz.
Ad organizzare l’evento è ancora una volta l’Associazione Musicamica che è felice e onorata di proporre al pubblico un concerto straordinario di musica di qualità.
L’incontro è inserito nell’ambito di Santa Festival Spring e delle rassegne musicali dell’Associazione con la direzione artistica di Giovanna Savino. Con il contributo finanziario del Comune di Santa Margherita Ligure.

Maggiori informazioni
Lunedì a maggio ore 21
Villa Durazzo – Santa Margherita Ligure – Genova
Ingresso unico da Via S. Francesco, 3.
Contributo minimo di €10 in favore di Associazione Musicamica
Gradita la prenotazione al numero 3396531632
Maggiori info su Andrea Bacchetti su —> http://www.andreabacchetti.net