Daria Rytzhova-Soprano
Eventi

A Palazzo Spinola “Les chemins de l’amour”

A Palazzo Spinola “Les chemins de l’amour” con Daria Rytzhova e Francesco Cardillo. Appuntamento il 31 maggio alle ore 20.30 a Genova.

A Palazzo Spinola “Les chemins de l’amour”, mercoledì sera.

In occasione delle celebrazioni per il 65° anniversario della donazione di Palazzo Spinola, lo storico edificio genovese ha in programma numerose iniziative per la giornata del 31 maggio.

Tra queste c’è il concerto per soprano e pianoforte “Les chemins de l’amour”, organizzato da Associazione Musicamica con la direzione artistica di Giovanna Savino.

Protagonisti assoluti saranno la cantante Daria Rytzhova e il pianista Francesco Cardillo che si esibiranno sulle musiche di Poulenc e Satie.

A Palazzo Spinola "Les chemins de l'amour"
A Palazzo Spinola “Les chemins de l’amour”

Daria Ryzhova

Il soprano ha iniziato il suo percorso musicale in Russia nel collegio di Nizhny Novgorod dove ha avuto diverse esperienze artistiche in campo corale e teatrale.

Nel 2017 si è trasferita in Italia per proseguire i suoi studi di canto lirico sotto la cura della professoressa Gloria Scalchi presso il Conservatorio Niccolò Paganini di Genova.

Durante il suo percorso Daria si e dedicata a studi approfonditi sul repertorio cameristico francese, sul repertorio Rossiniano e quello della musica da cabaret, con particolare interesse per l’aspetto scenico.

Attualmente Daria sta terminando il Corso di Diploma Accademico di primo livello in Canto presso il Conservatorio di Genova.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *