Biglietti concerto di Bacchetti del 7-3-2025, “Quattro secoli di musica”. Ore 18:45 al Circolo Artistico Tunnel di Genova.
Biglietti concerto di Bacchetti del 7-3-2025, acquista.

07 MARZO
ORE 18:45
ANDREA BACCHETTI
in
“Quattro secoli di musica”
Concerto di pianoforte su musiche di Bach, Cimarosa, Scarlatti, Mozart, Schubert, Liszt, Debussy
DOVE: Circolo Artistico Tunnel in via Garibaldi 6 a Genova
DRESS CODE OBBLIGATORIO –> ELEGANTE
Si richiede agli ospiti un abbigliamento adeguato alla serata (NO jeans):
- UOMO –> Giacca e cravatta
- DONNA –> Abito
BIGLIETTO
CONCERTO: € 22 a persona
CENA (Opzionale, per chi desiderasse parteciparvi): €35 a persona. La serata, dopo il concerto, continua con una cena a menù fisso a base di carne o pesce. Importante: comunicare in anticipo eventuali intolleranze.
Maggiori info al numero 339 653 1632
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ORA. SCEGLI L’OPZIONE CHE PREFERISCI:

BIOGRAFIA
Andrea Bacchetti
Guardando, pur velocemente, il suo curriculum ci si rende conto del suo prestigio internazionale. Dalle sale da concerto, alle Orchestre, ai direttori, ai solisti con i quali ha suonato in recital, nella musica da camera, nel repertorio sinfonico.
Scrive la BBC Music magazine:
”This performance is on the highest level, and it would be a great loss for any Bach-lover not to listen to it”.
Ha pubblicato oltre 40 CD che hanno raccolto autorevoli premi internazionali: dallo “Scarlatti Restored Manuscript” pubblicato da Sony Classical che è stato premiato a Varsavia con l’Award di ICMA (International Classic Music Awards); alle “Variazioni Goldberg” di Bach, CD del mese delle prestigiose riviste Fonoforum (Germania) e Record Geijutzu a Tokyo, dove è tornato anche l’estate scorsa in duo con il primo Violino della NHK (Orchestra della RTV nazionale giapponese); fino all’ultimo doppio CD, sempre prodotto a Berlino, con il clavicembalo ben temperato di Bach che ha ricevuto ancora una volta la nomination di ICMA. Senza dimenticare il CD Decca “Berio Piano Works” che ha registrato sotto la guida del compositore e del quale, ancora oggi è uno dei più apprezzati punti di riferimento. Ha una notevole attività concertistica.
Maggiori info: www.andreabacchetti.net / bach2011@libero.it