Recital di pianoforte di Rinat Kurmashev il 16 Marzo alle 16:00 nella Sala Royale del Grand Hotel Savoia di Genova.
Recital di pianoforte di Rinat Kurmashev, tutti i dettagli dell’evento.
Associazione Musicamica propone un nuovo viaggio musicale che esprime il suo fervore emotivo grazie al nostro bellissimo Paese. “Italia – la terra dell’ispirazione”, questo è infatti il titolo del concerto che si svolgerà domenica 16 marzo alle ore 16 presso la sala Royale del Grand Hotel Savoia di Genova.
Protagonista assoluto sarà RINAT KURMASHEV che si esibirà in un recital di pianoforte.
Direzione artistica a cura di Giovanna Savino.
Maggiori informazioni —>
Ingresso €5 a persona. Gradita la prenotazione attraverso messaggio whatsapp al numero 339 6531632.
Concerto organizzato da Associazione Musicamica di Genova nell’ambito di “Musicamica Tempo Libero 2024-2025” e inserito in “Viaggio tra le note – I concerti del Grand Hotel Savoia”.
In collaborazione con Grand Hotel Savoia e con il contributo economico di “Regione Liguria Assessorato al Tempo Libero 2025”.

BREVE BIO
Rinat Kurmashev – compositore e pianista.
Ha studiato con Regina Horowitz, sorella del famoso pianista Vladimir Horowitz. Oltre ad esibirsi in Ucraina, si è esibito in televisione a Torino, a Nizza, a Lugano, in Montenegro e ha scritto musiche per il teatro in Moldavia. La musica di Rinat Kurmashev spazia da stili diversi, da quello accademico a quello new age. Il programma del concerto di Rinat Kurmashev combina armoniosamente il virtuosismo accademico con lo stile soft pop del pianoforte e gli elementi dello spettacolo.